[Soci SLIP] Registrazione puntata 'Parliamo di tecnologia' del 30.. ovvero domani

Massimo Nuvoli massimo a archivio.it
Sab 30 Dic 2006 11:35:21 CET

Davide Corio ha scritto:
> L'avessi saputo prima mi organizzavo :(

Io l'ho saputo ieri e appena ho potuto ho fatto mandare il messaggio
in lista (manco ho aspettato di arrivare in ufficio).

Sono senza parole, senza parole...