[Soci SLIP] howto 10 gennaio

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 21 Dic 2006 16:28:06 CET

Davide Corio ha scritto:

> A mio avviso bastano 10 minuti, proprio solo per spiegare cos'è

Fabrizio si riferiva ad un problema che sto avendo a causa di quel b4$74rd0 di
garbage collector bacato che mi sta facendo uscire di testa... :)

Approfitto per chiedere: qualcuno ha un valido workaround per il baco del JDK
#6405799 ? Sono appena sette anni che il baco è lì e non lo risolvono, sembra
tanto un design flaw... (l'hanno chiuso in quanto duplicato di un altro che
però hanno preferito chiamare enhancement...)