[Soci SLIP] howto 10 gennaio

Domenico Odetti domenico.odetti a tele2.it
Mer 20 Dic 2006 12:48:36 CET

Davide Corio wrote:

> Comunque, visto il costo non oneroso della nuova sala, se c'è gente
> interessata ad approfondire possiamo organizzare una seconda serata.

Condivido ... a mio parere è meglio ridurre il numero di argomenti
trattati .... e riuscire comunque a spiegare delle cose che poi
serviranno a chi le ascolta...

Per esempio se hai già delle slides ... magari se le pubblichi in
anticipo qualcuno potrebbe inviarti già delle domande...in modo da
rendere il più proficua possibile la serata..
ciao
do

--
Studio Bertolotto