[Soci SLIP] Non parte kde

Alex Comba cmblxa a gmail.com
Dom 10 Dic 2006 23:07:47 CET

On 12/10/06, Lidia  wrote:

>[CUT] comunque a ke ora è il lip e dov'è il veloce

Dai un'occhiata a:
http://pinerolo.linux.it/slip/Calendario_Incontri_2007 e troverai
tutte le info di cui hai bisogno x raggiungere il Veloce. In
particolare ti metto in evidenza le seg. righe:

"Chi volesse partecipare ad un LIP preferibilmente dovrebbe contattare
SLiP prima del giorno previsto per dare la possibilità a chi dovrà
fare l'installazione di prepararsi su problematiche tecniche
specifiche: leggi cosa dovresti sapere prima di partecipare ad un LIP.
Inoltre al Veloce Club non vi è connessione ad Internet, quindi sarà
possibile installare solo ciò per cui ci si sarà preparati in
anticipo."

> PS:Sono un maskio l'account è di mia madre

Che delusione :-(
Mi sembrava strano che qualche lady potesse interessarsi così tanto a
GNU/Linux...

--
Alex Comba AKA TafaRU
Linux Registered User #409957