[Soci SLIP] DynDNS

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 8 Dic 2006 00:57:55 CET

Ciao a tutti,

volevo chiedere se qualcuno ha mai provato ad usare il servizio a pagamento di
DynDNS su un proprio dominio e se mi può dire se alla fine la qualità del
servizio è paragonabile ad avere un IP statico o se crea problemi.
Ovvero: io possiedo il dominio sulweb.org, attualmente registrato su Yahoo;
vorrei spostarlo su DynDNS ed acquistare la mappatura del dominio sull'ip
dinamico che il provider decide di darmi di volta in volta.
Il mio router dichiara di essere compatibile con DynDNS ed ha l'opzione
appostita per attivare la comunicazione dell'IP. Vorrei fare così perché mi
costerebbe meno dell'IP statico. Faccio bene o vado incontro a problemi?

Lucio.