[Soci SLIP] splash screen

Cristian 'astars' Amadori admin a s0linux.com
Mar 5 Dic 2006 22:23:52 CET

Non amo sindacare molto....
Ma non capisco tutti sti problemi su un comando.

Io li ricodo a mente, so che non e' una cosa molto abituale per tutti.
Basta tenere un foglio di carta o elettronico con i vari comandi che si
apprendono man mano. Se volevo la pappa pronta usavo Winzoz.

Chiudo bye