[Soci SLIP] Veloce club

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 4 Dic 2006 22:47:19 CET

Alle 20:16, lunedì 4 dicembre 2006, Domenico Odetti ha scritto:
> il prossimo incontro sarà il 13 dicembre 2006 a partire dalle 20 - 20,30
> sino alle 23.45.
>
> Siccome il posto e decisamente grande possiamo sia fare how to sia LIP.
>
> Vi chiedo riscontri e partecipazione numerosa.

> PS in seguito a mia terrificante esperienza una proposta di how to verte
> su come ripristinare i dati di un disko distrutto.... (grazie Lucio!)

Visto che di tempo per preparare l'howto non ne rimane molto, ho
democraticamente deciso che la mia proposta di howto è approvata
all'unanimità, quindi mercoledì prossimo si parlerà di data recovery e di
come ho restutuito il sonno tranquillo a Domenico... (in realtà non è per
tirarmedla, ma devo dire che ho provato una certa soddisfazione nel veder
saltar fuori i files con Linux da un disco ntfs che Windows vedeva come "non
formattato").

Ho creato il nuovo calendario sul wiki

http://pinerolo.linux.it/slip/Calendario_Incontri_2007

nonchè la pagina presenze per il prossimo incontro, raggiungibile dal
calendario stesso.

Per Alberto: dovresti x favore linkare il nuovo calendario nella sidebar del
sito.

Ciao,
Lucio.