[Soci SLIP] [OT] manifestazione 10 dicembre, Milano

Pier plsim a libero.it
Dom 3 Dic 2006 09:56:57 CET

Tanto una manifestazione in più dopo che  a Roma Silvio ha detto " siamo
2 milioni"
Io sarò a Milano per motivi calcistici, se il corteo è in zona
manifesto,  c'è un bandierone dello SLIP? :-)

Pier Luigi Simondi
E-mail:  mailto:plsim a libero.it

Mobile + 39 340 579 88 64
FAX +39 0121.44.31.149