[Soci SLIP] [OT] manifestazione 10 dicembre, Milano

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Sab 2 Dic 2006 19:20:01 CET

Domenica prossima a Milano si terrą una manifestazione con l'obbiettivo
di chiedere al Governo di abolire la Legge Urbani, che criminalizza
l'uso del file sharing.

La manifestazione viene organizzata dal nascente movimento italiano che
si ispira al Pirat Partiet, che punta, tra le altre cose, ad abolire il
DRM (Digital Restriction Management), ridurre la durata del diritto
d'autore, limitare la brevettabilitą ed assicurare il diritto alla privacy.

Informazioni:
http://www.scambioetico.org/
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1782647

Io penso di andare. Qualcun'altro fa la stessa strada?

--
Flavio "Iron Bishop" Pastore
http://www.fsfe.org/fellows/ironbishop/index