[Soci SLIP] LIP di sabato ATTENZIONE PALMARI

Alex Comba cmblxa a gmail.com
Mer 30 Ago 2006 21:01:05 CEST

On 8/30/06, Davide Corio  wrote:

> Salutiamo con affetto il palmare di Alex che ci sta per abbandonare.
> Dove andrà dopo l'installazione di Linux dicono sia un luogo pieno di
> luce e amore.
>
> Addio amico palmare!

Il nostro amico palmare ha visto per poco quel luogo pieno di luce e
amore, così ben descritto da Davide, poi non ha retto all'emozione di
vedere tutte quelle pinguine senza SLiP ed è mancato :-(
Non piangete la sua morte, avendo tentato il boot da una sd ho pututo
(ahime) ripristinare il suo Windoz CE. In compenso ho effettuato così
tante prove che sabato pomeriggio potrò dare lezioni a tutti come si
può tentare d'installare Familiar Linux su un PDA.

Ho seguito fedelmente il seg. tutorial:
http://www.handhelds.org/moin/moin.cgi/HpIpaqH2200CardBoot#wrap-haret
ma tutte le volte il mio tux rimaneva con bloodshote eyes (vi invito a
vedere gli screenshots per capire a cosa mi riferisco!!)

Per Davide:

Tutte le volte haret.exe mi frizzava il PDA andandomi a danneggiare la
seconda partizione ext2 sulla mia sd. Ho poi scoperto che la stessa
cosa succedeva anche senza lanciare haret.exe da Winzoz CE, per cui è
valida la tua tesi che mi suggerivi su #slip e cioè che è il lettore
sd/mmc del mio PDA a danneggiarle la partizione ext2.
Mi rimane ancora quello di CF, qualcuno di voi ha una Compact Flash da
almeno 64MB da portare al LIP di sabato?

:wq

--
Alex Comba AKA TafaRU
Linux Registered User #409957