[Soci SLIP] LIP di sabato ATTENZIONE PALMARI

Alex Comba cmblxa a gmail.com
Mer 30 Ago 2006 12:21:57 CEST

On 8/30/06, Domenico Odetti wrote:
> a grande richiesta ... sabato faremo il lip per installare linux su
> diversi palmari, tra cui il mio :)

Anche il mio HP Ipaq H2210 è pronto x essere installato con Familiar
Linux 0.8.4.
Probabilmente non attenderò il LIP di sabato e procederò con
l'installazione del mio Ipaq già nel primo pomeriggio :-)
Invito quelli interessati all'installazione di Linux sul proprio PDA a
visitare i seg. link:
http://www.handhelds.org/moin/moin.cgi/FrontPage
http://tuxmobil.org/pda_linux.html

> Ovviamente si svolgeranno anche tutte le normali attività, quindi
> partecipate numerosi

Rinnovo l'invito a partecipare numerosi, magari comunicando la vostra
presenza in lista o compilando l'elenco presenze sul nostro sito @:
http://pinerolo.linux.it/slip/Associazione:Presenze_2_settembre_2006

:wq

--