[Soci SLIP] Stampante olivetti

andrea nitrotnt a email.it
Gio 24 Ago 2006 15:22:32 CEST

Salve a tutti
Ho alcuni problemi a configurare una stampante modello Olivetti d-copia 20
condivisa sulla rete(da un computer win xp). Al momento sono riuscito solo a
vederla tramite samba e lanciarle una stampa in ps o pdf con il risultato di
sprecare una risma di carta con caratteri indecifrabili. Neppure collegandola
direttamente al mio computer sono riuscito.Suggerimenti? Sarà dovuto alla mia
ignoranza(probabile) o devo credere al sito olivetti che non indica linux tra
i SO non supportati?
Grazie
Andrea

 Sponsor:
 Ti piace la chitarra? Impara a suonarla senza fatica ed evitando tutti gli errori, con l'aiuto di un maestro professionista
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midQ44&d$-8