[Soci SLIP] wireless e WPA

Gio 10 Ago 2006 13:17:50 CEST

avendo cambiato router adsl (dannato fulmine...), ho preso uno zyxell
660 HW con wireless.

Sul router ho impostato WPA come autenticazione.
Dopodichè...da gnome ho cliccato sull'applet della rete gli ho passato
l'essid...mi ha chiesto la chiava e via...

Fino a qualche mese fa non mi andava...
Secondo vuoi può dipendere dal fatto che ho cambiato AP...o è una
questione software?

--
Davide Corio                                   davide.corio a redomino.com