[Soci SLIP] il mito di firefox

Sab 29 Apr 2006 12:52:18 CEST

Il giorno gio, 27/04/2006 alle 15.14 +0200, gianluca tararbra ha
scritto:
> Ho trovato quest'analisi su le caratteristiche di Firefox, che mi lascia
> qualche dubbio:
> http://mywebpages.comcast.net/SupportCD/FirefoxMyths.html
> Cosa ne pensate?

IE è decisamente più leggero...senza dubbio...

peccato che il 60% del codice che IE deve caricare è già incluso e up
con l'avvio di Windows :)
Firefox deve vedersela da solo.
(stesso discorso per MSOffice/OpenOffice)

Sul caricamento delle pagine...non mi pare che i benchmark siano
realistici.
IE è molto + lento...

Opera invece è decisamente più veloce e leggero, ma è decisamente
bruttino :)
E non oso immaginare cosa ci sia nel suo codice...

--
Davide Corio                                   davide.corio a redomino.com