[Soci SLIP] il mito di firefox

cataniabox libero cataniabox a libero.it
Ven 28 Apr 2006 13:50:30 CEST

> Ho trovato quest'analisi su le caratteristiche di Firefox, che mi lascia
> qualche dubbio:
> http://mywebpages.comcast.net/SupportCD/FirefoxMyths.html
> Cosa ne pensate?
> Ciao
> Gianluca

La cosa mi lascia abbastanza indifferente. Io uso Firefox non perchč č pių performante e pių sicuro, ammesso che lo sia e non credo che lo sia; lo uso semplicemente perchč non ci vedo dietro un interesse commerciale. Per questo sono disposto anche a rinunciare a qualche vantaggio. La sfida al miglior benchmark mi lascia tiepidino, questo č un terreno in cui entrano in ballo interessi di ricercatori, produttori di hardware e produttori di software e io non solo sono l'ultima ruota del carro, ma temo addirittura di essere la loro preda.
Ciao
Sergio

MINCHIATINE DI SAGGEZZA
(c) s-Fortune.cataniabox

Tutti abbiamo dei difetti: persino io non sono perfetto