[Soci SLIP] Pronti per stasera?

Alex Comba cmblxa a gmail.com
Mar 18 Apr 2006 11:37:56 CEST

2006/4/18, Massimo Nuvoli <massimo a archivio.it>:

> Ok fai ;-)

Fatto

> Se uso la lavagna non serve. :-)

Chi meglio di te può saperlo, cmq estrapolando le seg.frasi dal tuo
abstract preso da
http://pinerolo.linux.it/slip/Incontro_del_18_aprile_2006:

"Il tentativo è di spiegare a tutti come sono fatti i componenti di un
pc, la visione ovviamente è dal lato "GNU/Linux" ovvero con esempi di
come il sistema operativo vede i componenti."

non pensi possa essere utile avere anche una bash e mostrarla ai presenti?

:wq
--
Alex Comba AKA Ale.X
Linux Registered User #409957