[Soci SLIP] A big help from my friend

Lun 17 Apr 2006 20:43:22 CEST

Il giorno lun, 17/04/2006 alle 16.26 +0200, cataniabox libero ha
scritto:
> local  IP address 151.37.170.113
> remote IP address 151.6.131.65 (ndr: giusto, è il server Infostrada)
> primary   DNS address *193.70.152.15 (*** in realtà il primario è
> **193.70.192.25)*
> secondary DNS address 193.70.152.25
> Connection successful

Hai provato a fare un ping all'indirizzo di un sito qualsiasi?
o a fare un DIG come giustamente consigliato da Lucio?

PS: mi sento di consigliarti di usare dei subject più espliciti per le
email, altrimenti è difficile notare le email interessanti (in questo
caso un "problemi con eciadsl" sarebbe più adatto).
Inoltre è considerato errato cambiare il subject di un thread se non è
per un motivo valido.

Solo per essere puntiglioso :)
Ne parleremo durante l'howto sulla risoluzione dei problemi su GNU/Linux
(nella sezione: "come ottenere assistenza")

--
Davide Corio                                   davide.corio a redomino.com