[Soci SLIP] Successful

cataniabox libero cataniabox a libero.it
Dom 16 Apr 2006 00:02:45 CEST

Ciao a tutti!
Da questo momento sento di fare un po' parte della comunità, dopo essere
riuscito a configurare tutto il mio hardware, modem compreso.
Vero è che non riesco ancora a navigare, anche se riesco a pingare
(mistero...!), ma  come son riuscito a fare  prima vedrò di fare poi.
Approfitto per farvi gli auguri di buona Pasqua, sempre che mi leggiate
in tempo. Purtroppo problemi di lavoro mi impediranno di partecipare
alla riunione di martedì, ma consideratemi dei vostri.
Quando avrò finito configurazioni, plug-in, repository e quant'altro vi
chiederò consigli su cosa si può fare di socialmente utile per la causa.
A risentirci.
Sergio

MINCHIATINE DI SAGGEZZA
(c) s-Fortune.cataniabox

Tutti gli uomini sono fratelli, ma ciò ha gravi implicanze sulla loro
mamma.