[Soci SLIP] [NOGPRS] refcard debian

Marco Fenoglio fenoglio a email.it
Ven 14 Apr 2006 20:10:32 CEST

Danilo ha scritto:

>ah no l'ho quotata appunto come esempio
>
>+1 per me haha

Anche questa è una violazione all' "etichetta"  ............ LOL

bye

--
MR Labs s.n.c. di Richiardone Roberto e Fenoglio Marco

 Sponsor:
 Per la casa dei tuoi sogni, la soluzione è richiedere un Credito Casa Findomestic, facile e senza anticipi
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4969&d=14-4