[Soci SLIP] OT:ADSL a bibiana

plsim a libero.it plsim a libero.it
Ven 14 Apr 2006 14:33:55 CEST

Ciao,
io parlo per quanto riguarda la Val Chisone:
Ho fatto il contratto base telecom alice e va benissimo i 64 k ci sono sempre e in upload anche i 256 non si fanno aspettare,
So che con libero ci sono stati in po' di problemi soprattutto in Alta valle e ora un utente di Tiscali mi dice che ha qualche grana a villar...potete seguira la cosa anche qui..
http://www.valchisone.it/web/forum_forum.asp?forum=9&section=8&post=1760&page=1
BUONA PASQUA a Martes
Pier