[Soci SLIP] Grazie Davide

cataniabox libero cataniabox a libero.it
Mar 11 Apr 2006 08:05:46 CEST

> Ciao, come ti sta dicendo il sistema, non riesce ad aprire una socket.
etc...

Grazie, Davide. Risolto in un attimo! Credo di avere addirittura capito
che cosa mi hai fatto fare! Ma esiste un fattapposta dove poter trovare
tutte queste formulette magiche? Insomma, questa modalità 777 l'avevo
incontrata in qualche comando a proposito di condivisione, ma il chmod
mi era sconosciuto. Per adesso prendo nota di ogni cosa che incontro...

Torno ai miei eciadsl. Quando mi stufo di smanettare vi chiamo.
Buona giornata!
Sergio

MINCHIATINE DI SAGGEZZA
(c) s-Fortune.cataniabox

Il bene comune è il primo pensiero di un buon amministratore della cosa
pubblica. Come appropriarsene, il secondo.