[Soci SLIP] Samba

Marcello marcello.telesis a tiscali.it
Gio 6 Apr 2006 22:47:50 CEST

Ciao a tutti,
ho un problema con samba versione 3.0.21b  installata su di una debian
64 bit con kernel  2.6.12-1-amd64-k8 la cui configurazione č la seguente:

[global]
        workgroup = DEBYGROUP
        server string = Samba
        interfaces = eth0
        passwd program = /usr/bin/passwd %u
        log level = 2
        log file = /var/log/samba/%m.log
        max log size = 50
        os level = 64
        domain master = No
        guest ok = Yes

[utente]
        path = /home/utente
        valid users = utente
        read only = No

quando mi collego da un client XP, e cerco di accedere alle risorse
condivise di  samba, la macchina microsoft dopo circa 1 minuto si blocca
e l'unico modo e premere un bel reset.
Non penso dipenda da Xp in quanto, pensando di risolvere il problema, č
stato appena formattato.
Avete qualche idea?
Ho sentito di modifiche al registro di configurazione di Xp, ma non
penso neanche dipenda quello perche da altre macchine Xp  il  problema
non esiste.
Saluti

Marcello Ilardi
marcello.telesis a tiscali.it