[Soci SLIP] collegare la cyclette al pc

Gio 6 Apr 2006 20:57:17 CEST

Il giorno gio, 06/04/2006 alle 14.07 +0200, Davide Corio ha scritto:
> Mi è venuta un'idea malsana...ma penso fattibile.
>
> Siccome alla mia cyclette nuova si è fuso il computer di bordo e siccome
> ho perso lo scontrino (ma porc.đð[ßæ]đ[ðßæ[fð[ß), e visto che...dalla
> cyclette esce un classico jack audio...
> Secondo voi se lo connetto alla line in del pc...riesco a beccare
> l'impulso?
>
> Se si mi sviluppo un bel driver e scrivo il "GNU/Linux Cyclette
> Howto" :)

UAHAHAAAHHA! Funziona! :)
Adesso il bello è riuscire a calcolare la distanza percorsa tramite gli
intervalli degli impulsi in entrata alla scheda audio :)
Vado a smontare la cyclette per prendere il diametro del volano e
calcolare il perimetro compiuto in un giro.

Azz...dovrò anche creare il database delle cyclette compatibili con il
mio software di spinning!

E dovrò anche monitorare la velocità per mandare la colonna sonora
giusta!

Puff...che lavorone!

--
Davide Corio                                   davide.corio a redomino.com