[Soci SLIP] modem intel

Mauro Pacchiodo uomochecorre a inwind.it
Mar 4 Apr 2006 11:46:47 CEST

Ciao lista

era da tempo che mi ostinavo di far funzionare il modem integrato sul
mio Fujitsu, che leggendo in giro avrebbe dovuto funzionare con i driver
smart link; ho provato sia dai sorgenti ufficiali presi dal sito, sia
con quelli debianizzati, con kernel diversi dopo aver passato ore a
ricompilare kernel a tutto spiano e oggi guardando i messaggi di boot in
fase di avvio del sistema mi sono trovato magicamente un device in pių:
Intel numero-chipset abbinato a /dev/ttySL0 ... ebbene sė!!! era proprio
lui, quello del mio modem

per scrupolo ho provato a fare una connessione e...bingo !!!

Credete che sia arrivato il momento di andare in chiesa???? o
semplicemente devo far visita ad uno strizzacervelli

Boh