[Soci] Nuova email

Mar 29 Nov 2005 14:10:04 CET

Il giorno mar, 29/11/2005 alle 13.44 +0100, Alberto Re ha scritto:
> Mi sa che non ho capito.. quello che mi era chiaro era:
>
> 1 ml per il direttivo, chiusa
> 1 pubblica
>
> perchè altrimenti dovremmo farne 3 e non so quanto non sia soltanto una
> complicazione inutile:
>
> direttivo
> soci
> pubblica

No no, è corretto averne due...

Quello che mi chiedevo è se la qualifica di "socio" viene data solo a
chi versa la quota o meno.

PS: la ml non dovrebbe essere soci a pinerolo.linux.it ?

--
Davide Corio                                   davide.corio a redomino.com
Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871 - http://www.redomino.com/