[Soci] Nuova email

Mar 29 Nov 2005 13:02:04 CET

Il giorno mar, 29/11/2005 alle 12.59 +0100, Lucio Crusca ha scritto:
> Sono sempre il Lucio di prima, ma ho cambiato l'indirizzo di email con cui
> sono iscritto alla ML.
>
> Ma questa ML non dovrebbe essere aperta solo ai soci? Quando ho cambiato
> l'indirizzo di email, mi ha lasciato iscrivere automaticamente e mi ha
> mandato l'email di conferma in pochi istanti: o Alberto è stato MOLTO veloce
> ad approvare la mia iscrizione, oppure devo pensare che in questo momento sia
> aperta a tutti.

quella soci è quella riservata a tutti gli associati, ma in effetti c'è
un baco...

E' necessario versare la quota per far parte di SLIP?

A mio avviso dovrebbe essere facoltativo.
--
Davide Corio                                   davide.corio a redomino.com
Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871 - http://www.redomino.com/