[Soci SLIP] WPA

Marco Fenoglio fenoglio a email.it
Ven 23 Dic 2005 19:17:02 CET

Lucio Crusca ha scritto:

>Sapete se per usare WPA sia necessario un supporto hardware particolare o se
>sia solo una questione software limitata all'AP ed al sistema host?

č solo una questione software quindi qualsiasi scheda wireless va bene,
perņ mentre mi disperavo per i problemi con la mia US Robotics ho letto
su un forum che usando ndiswrapper con alcuni driver il wpa non funziona
..........bo?! (mi sembra un po' strano)

ovviamente l'AP deve supportare il WPA :) , comunque anche non fosse,
spesso il produttore rilascia l'upgrade del firmware.

Fammi sapere se hai problemi, questa č una questione che mi interessa
vista la pessima sicurezza del WEP.

bye

--
MR Labs s.n.c. di Richiardone Roberto e Fenoglio Marco

 Sponsor:
 Personalizza il tuo cellulare con un semplice sms, clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3115&d=23-12