[Soci SLIP] Re: [Soci] ADSL a Villar Perosa

Mar 20 Dic 2005 15:32:17 CET

Il giorno mar, 20/12/2005 alle 15.07 +0100, Lucio Crusca ha scritto:
> Cosa vuol dire poco, approssimativamente? Senza fonia, qual'è il gestore che
> ti instrada le telefonate verso il numero desiderato? A quali costi?

Provider di telefonia voip ce ne sono ormai centinaia in italia, e tutti
ti danno un numero locale associato al tuo login.

Il gateway voip in media si aggira intorno ai 100 eur se ne vuoi uno
professionale.
Altrimenti ci sono gli handtone che si aggirano intorno agli 80 e sono
comodi e semplici da usare.

per i servizi...guarda ad esempio messagenet.it
--
Davide Corio                                   davide.corio a redomino.com
Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871 - http://www.redomino.com/