[Soci SLIP] cyrus

Mar 20 Dic 2005 14:58:51 CET

Il giorno mar, 20/12/2005 alle 14.43 +0100, Lucio Crusca ha scritto:
> Ho già Courier, ma ha un problema che non so come risolvere: le cartelle IMAP
> possono essere figlie solo di INBOX, ed il cliente era abituato ad averle
> altrove (non posso nemmeno dargli torto, la cartella SENT figlia di INBOX non
> ha molto senso).

Umh...sai che non capisco dove sia il problema? :)

A me pare logico avere una struttura tipo:

INBOX

|----Sent
|----Draft
|----Trash
|----Altro

Courier di per se non crea questa struttura, è il client cle la crea,
infatti la struttura nativa di Courier è:

MAILDIR

|----cur
|----new
|----tmp

(struttura invisibile al client di posta)

--
Davide Corio                                   davide.corio a redomino.com
Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871 - http://www.redomino.com/