[Soci SLIP] cena.... - Ultimo avviso

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 20 Dic 2005 13:12:22 CET

Domenico Odetti ha scritto:
> Se siete d'accordo si parlerà di cose interessanti circa SLIP.... per
> chi non può venire a cena... vedi Lucio (mi sbaglio vero??)
Non ti sbagli. Non è proprio che non posso, è che in questo periodo ho tanti
di quei casini per altre cose che ho voglia di starmene un po' con la
famiglia. Avrei portato volentieri Barbara, Sara e Matteo con me, ma già ieri
eravamo in giro e Sara è andata a dormire tardi, non vorrei approfittare
troppo del carattere tranquillo di mia figlia...
Vedo poi 'sta sera come sto, magari mi vedrete arrivare all'ultimo momento.