[Soci] ADSL a Villar Perosa

Marco Fenoglio fenoglio a email.it
Mer 14 Dic 2005 18:27:50 CET

Alex Comba ha scritto:

>Ciao *,
>dopo una lunga attesa anche in quel di V.Perosa è giunta finalmente l'ADSL.
>I primi ad offrimerla sono stati ovviamente quelli della Telecom con la loro
>Alice...
>(Lucio che mi dici...;-))
>
>Avrei bisogno di qualche info in merito:
>
>Visto che altri provider presto mi chiameranno, qual è secondo voi quello
>migliore? Parto subito con Telecom o sul commercio esistono offerte + convenienti?Qualcuno
>sa consigliarmi...?
>
>Quale "modem" ethernet mi consigliate per fare in modo che non sia compatibile
> [...]
no so dirti quale offerta è la più conveniente dal punto di vista
economico/velocità però considera una cosa, se la differenza è poca
attiva alice almeno hai un solo interlocutore in caso di problemi con la
linea, ho pessime esperienze in proposito.

Per il modem cerca di farti mandare un router o un modem lan così non
hai bisogno di driver ed eviti tutti i casini. Prima di farti spedire il
modem chiedi informazioni precise circa i costi spesso lo fanno pagare a
rate (o lo affittano), ma un modem adsl decente costa 40 euro e un
router circa 70.

L'attivazione non si paga, questo è un dogma religioso bisogna essere
estremisti più di un talebano insisti fino alla morte ! :-)

ciao

--
MR Labs s.n.c. di Richiardone Roberto e Fenoglio Marco

 Sponsor:
 Cassine di Pietra: vini veneti di qualità subito a casa Sua
* da un’azienda famigliare al servizio di clienti selezionati
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3919&d=14-12