[Soci] help niubbo

Domenico Odetti domenico.odetti a tele2.it
Lun 12 Dic 2005 18:05:52 CET

Lucio Crusca ha scritto:

>se la tastiera te la vede in console ma non te la vede sotto X, potresti
>provare con
>
># dpkg-reconfigure xserver-xorg
>
>oppure, se hai fatto l'upgrade da Sarge ad Etch e non hai installato X.org
>
># dpkg-reconfigure xserver-xfree86

bene. Sono riuscito a risolvere i problemi che mi ero creato ed ora pare
funzionare tutto per benino.... ma ho temuto il peggio....

al primo corso che i soci di slip avvieranno voglio essere il primo
iscritto...

finisco ... non si doveva fare una cena? La vogliamo combinare ???
sabato? su siamo riusciti a fare il LD facciamo anche la cena no????????????
ciao
do