[Soci] HOWTO HPIpac 3715

Mar 6 Dic 2005 16:13:41 CET

Il giorno mar, 06/12/2005 alle 15.46 +0100, Domenico Odetti ha scritto:
> Ovviamente si! ma se sbagli mi paghi almeno una cena hehehehe

Leggendo un po' di docs non sono perņ riuscito a capire se Familiar
(Debian per processori ARM) sul tuo modello riesce a fare il boot
nativamente o ha sempre bisogno (come per il mio) di partire da WinCE.

Cmq usando Haret (un bootloader che deve essere lanciato da WinCE) puoi
per adesso avere Linux funzionante senza rischiare di perdere il
palmare.

--
Davide Corio                                   davide.corio a redomino.com
Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871 - http://www.redomino.com/