[Soci] Pronte le registrazioni.... ma sono troppi mega...

Mar 6 Dic 2005 09:10:43 CET

Il giorno mar, 06/12/2005 alle 08.56 +0100, Alberto Re ha scritto:
> Se scegli la CC Attribution-ShareAlike* sì:
> http://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.5/

Proprio questa.
Leggendo le caratteristiche mi viene in mente...

Ma se io pubblico il testo di un mio articolo sotto questa
licenza...qualcun'altro può prenderlo e scrivere che Davide Corio ha
detto che GNU/Linux non vale niente?

In quanto sono ammesse opere derivate...mi sfugge qualcosa

--
Davide Corio                                   davide.corio a redomino.com
Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871 - http://www.redomino.com/