[Soci] Pronte le registrazioni.... ma sono troppi mega...

Mar 6 Dic 2005 08:52:05 CET

Il giorno lun, 05/12/2005 alle 21.07 +0100, Iron Bishop ha scritto:
> GNU FDL, claro que si :P

> Chiaramente NO. Ma potrebbero essere citati, come qualunque altra cosa
> coperta da diritto d'autore.

Ma io voglio che i miei talk possano anche essere usati per scopi
commerciali :)

Dove per scopi commerciali si intende...i testi su riviste tecniche, e
l'audio in registrazioni che possano anche essere vendute in edicola.

Questo non accadrà mai ovviamente, ma...mi pare che la FDL non permetta
questo.

La CC ad uso commerciale invece mi pare di si

--
Davide Corio                                   davide.corio a redomino.com
Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871 - http://www.redomino.com/