Re: [Soci] linux e usabilità

Fenoglio fenoglio a email.it
Lun 5 Dic 2005 22:51:17 CET

>Dopo averlo installato ti sembrerà totalmente inutile :)
>Le funzionalità sono parecchio nascoste.

no c'e' problema sono un testone insito finché basta....

>Cmq ho fatto delle prove ed utilizzando le librerie python per l'accesso
>a SANE, si riesce comodamente a scannerizzare anche da un'applicazione
>web.
>
>Il problema è l'ADF...la macchina continua a prendere fogli dal
>cassetto, ma SANE si ferma alla prima scansione :(

questo invece è decisamente critico .... che scanner hai usato?

Ho un altro problema, posso installare plone su un server rottame ?? P3
600-700 MHZ  512 MB ram  oppure mi serve un pc + prestante?
Per la fase di sperimentazione dovrei usare possibilmente questo pc
altrimenti mi tocca portare avanti e indietro lo scanner negozio <-> casa.

-- Marco Fenoglio

 Sponsor:
 L'auto dei tuoi sogni? Findomestic ti offre finanziamenti chiari e semplici
senza anticipi! clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3937&d=20051205