[Soci] relazione linux day

Iron Bishop ironbishop a altervista.org
Dom 4 Dic 2005 16:36:58 CET

Ho messo sul wiki una versione preliminare della relazione sul linux
day. Un documento riassuntivo dell'attività, da pubblicare sul sito e da
proporre al Preside del Liceo e a tutti coloro che potrebbero in futuro
accogliere le iniziative di SLiP. Un documento utile anche a noi stessi,
per mettere in luce quegli aspetti che non abbiamo gestito (in modo da
migliorare in futuro).

Potete trovare una versione in PDF della relazione (che comprende le
FOTO in bassa risoluzione, controllatele), alla quale non esistono link
e che quindi non può accedere altri che gli iscritti a questa lista,
all'URL ironbishop.altervista.org/docs/SLiP-LinuxDay2005-relazione.pdf

Mancano molte parti (ogni tanto ho scritto "quel coso, come si chiama" e
va corretto) siete tutti invitati a contribuire.

Link al wiki:
http://pinerolo.linux.it/slip/Associazione:Linux_Day_2005/Relazione