[Soci] Nuova email

Marco Fenoglio fenoglio a email.it
Ven 2 Dic 2005 18:56:05 CET

Lucio Crusca ha scritto:

>Nessuno ha commentato. In realtà speravo molto che qualcuno mi desse del
>feedback sulle mie idee. Significa che siete tutti d'accordo?
>
>In breve io propongo di:
>1 - Concedere diritto di voto solo ai soci paganti

A parer mio solo il direttivo deve avere diritto di voto altrimenti
..... finisce come in questa discussione infinita e sconclusionata  :-).
Io credo sia bene discutere come stiamo facendo su questo argomento,
ognuno porta al gruppo le proprie idee e critica od approva le idee
altrui, ma deve esserci un momento in cui si dice: "ORA SI VOTA"  e per
farlo serve un numero ristretto di persone (appunto il direttivo).  I
soci dovrebbero votare solo per decisioni straordinarie oppure per
l'elezione del direttivo, ma tutto questo credo sia scritto nel nostro
statuto.

>2 - Abbassare la quota associativa ad 1 euro/anno, rendendola quindi simbolica

Io proporrei quota associativa a partire da 1 euro/anno MOLTO MOLTO
consigliato 20 euro/anno. Siamo un'associazione no profit, ma il denaro
ci servirà sicuramente prima o poi (propongo di farci fare le magliette
appena abbiamo il denaro delle iscrizioni)

>3 - Creare 3 ML, "direttivo", "soci" e "slip", con slip iscritta a soci. Tutti
>postano su slip, solo i soci paganti postano su soci.

non sono daccordo, propongo 2 liste:

1) slip        -- tutte le discussioni di ogni tipo ovviamente pubblica
e aperta a tutti soci e simpatizzanti
2) direttivo -- riservata al direttivo visibile a tutti (non c'è nulla
da nascondere) ma solo il direttivo può scriverci (in maniera da
facilitare le votazioni)

Non ho fatto ancora i comlimenti al gruppo per il linux day GRAN
RISULTATO!!!!

byte byte

--
MR Labs s.n.c. di Richiardone Roberto e Fenoglio Marco

 Sponsor:
 Proteggi al tua casa:con FULL CASA di RAS bastano anche solo 50 Cent. al
* giorno. Fai subito il tuo preventivo online!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4025&d=2-12