[Soci] Firefox 1.5

Ven 2 Dic 2005 17:11:25 CET

Il giorno ven, 02/12/2005 alle 17.03 +0100, Alberto Re ha scritto:
> Non mi lamenterei... il supporto a CSS 3 e le altre migliorie ti
> sembrano poco? Comunque non vedo l'ora di provarlo il supporto a SVG.
> E' forse già in experimental?

Con CSS3 sto già giocando :)

Peccato che a parte Firefox...chi li implementa? :(
IE non implementa completamente nemmeno i 2.1 :(

> Così continuiamo a non risolvere l'unico vero problema: l'HTML è
> obsoleto ed XHTML seppur lo formalizzi come dialetto XML non lo estende
> neanche un po'.
> Con AJAX si fanno delle cose straordinarie, google insegna, ma quello di
> cui si sente la mancanza è una completa implementazione degli standard
> W3C da parte dei maggiori browser, il resto verrà da se come si è visto
> per il supporto ai CSS.

Sante parole :)

Il 90% del mio lavoro consiste nel combattere con MSIE per fargli vedere
le mie applicazioni :)

--
Davide Corio                                   davide.corio a redomino.com
Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871 - http://www.redomino.com/