[Soci] Nuova email

Domenico Odetti domenico.odetti a tele2.it
Ven 2 Dic 2005 14:31:09 CET

Alberto Re ha scritto:

>soci paganti? O sono soci o non lo sono.
>E' socio chi versa la quota associativa (per quanto simbolica sia) e
>lascia i suoi dati in modo che venga registrato nel libro associati.
>Questo ci da' la certezza su chi compone l'associazione in qualsiasi
>momento. Poi resta il fatto che si ascolterà il parere di tutti, ma è
>giusto avere dei punti saldi.

Dunque, sono dell'avvisio di Abe.  I soci o sono soci o non lo sono. Il
direttivo deve esigere il pagamento della quota associativa. Se non lo
fa è un problema del direttivo! Se, invece  il socio non paga... verrà
escluso!
I soci sono quelli inseriti nel libro soci tenuto da Alberto. Ad oggi il
direttivo non ha ancora chiesto il pagamento della quota associativa,
tuttavia, ribadisco i soci sono quelli iscritti in quell'elenco.

Per ciò che concerne le decisioni:

1) Il direttivo decide! Tuttavia, visto che non vi sono problemi e il
Direttivo vuole sentire l'opinione di tutti soci non soci simpatizzanti
etc... avere più liste non è un problema.

In proposito però sono dell'avviso di avere una sola lista riservata e
un'altre Slip pubblica.... non mi pare vi siano segreti.... la comunità
è sana e non ha nulla da nascondere! se qualcuno deve dire qualcosa è
meglio che lo sappiano tutti!

>Per me ok

Avevamo già discusso a lungo e mi pare fosse stata fissata in euro 20,00
tuttavia nessuno ha pagato per il 2005 e per il 2006. Al primo incontro
decideremo anche se riscuotere ....

>eviterei se possibile una lista iscritta ad un altra... a questo punto
>perchè non fare le cose per benino:
>
>direttivo: solo direttivo
>soci: solo i soci (se c'è da votare qualcosa si fa qui)
>slip: discussione generale
>
>se proprio necessario anche una solo per annunciare gli eventi.

resterei all'essenziale... per me sono sufficienti una lista direttivo
per le comunicazioni veramente serie ... per tutte le altre va benissimo
slip.
*Entia non sunt moltiplicanda sine necessitate... poi decidete voi

*

ciao
do*
*