[Soci] Nuova email

steo a vds.it steo a vds.it
Ven 2 Dic 2005 10:02:40 CET

> [...]
>
> Nessuno ha commentato. In realtā speravo molto che qualcuno mi desse del
> feedback sulle mie idee. Significa che siete tutti d'accordo?
>
> In breve io propongo di:
> 1 - Concedere diritto di voto solo ai soci paganti

CONCORDO

> 2 - Abbassare la quota associativa ad 1 euro/anno, rendendola quindi
> simbolica

Sostanzialmente d'accordo, verificate prima la questione assicurativa,come
diceva ieri Domenico.

> 3 - Creare 3 ML, "direttivo", "soci" e "slip", con slip iscritta a soci.
> Tutti
> postano su slip, solo i soci paganti postano su soci.

direttivo:= okay č definita.

Sli e/o soci:=se soci si diventa con 1 euro suppongo quasi tutti siano soci.

per cui proporrei di farne una sola ove i soci postano e leggono e gli
iscritti leggono tutto solamente,almeno fino al momento in cui non
regolarizzano l'eventuale iscrizione.

il voto cmq rimane ai soci.

Altra opportunitā tutti leggono e scrivono, solo i soci votano.
cmq lista unificata.

eventi= solo per COMUNICATI,discussi in soci e  postati dal moderatore
Questa serve per i visitatori del sito.

č la mia opinionenaturalmente.

Ciao

Stefano