[Soci] differenza tra open source e SW libero

Gio 1 Dic 2005 10:41:33 CET

Il giorno mer, 30/11/2005 alle 22.20 +0100, Iron Bishop ha scritto:
> Se ti stai chiedendo il motivo per cui ho scelto quella licenza, è
> semplice: evitare di mettere in circolazione uno spambot per mediawiki.
> La prossima generazione di jmwb sarà sotto GNU GPL e avrà dei meccanismi
> per evitare l'uso vandalico da parte degli script kiddies.

Anch'io mi ero chiesto il motivo, ma leggendo le policy di wikipedia mi
sono illuminato :)
--
Davide Corio                                   davide.corio a redomino.com
Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871 - http://www.redomino.com/