[S.Li.P] Verbale riunione giovedì 12/02/2026

Mirko mirkodiste a proton.me
Lun 16 Feb 2026 12:52:43 CET


Ciao ragazzi!

Ho scritto il verbale della riunione della scorsa settimana, direttamente sul sito bozza che ho fatto per SLiP, eccovi il link: https://mdxst.github.io/softwareliberopinerolo.org/blog/verbale-riunione-12-02-2026/

Fatemi sapere cosa ne pensate del sito, è incompleto, manca ancora il calendario degli eventi e la possibilità di inviare un'email che diventerà automaticamente un blog post!

Ci sto lavorando. Se vi piace il sito direi che possiamo procedere con questo. Qualsiasi consiglio è ben accetto.

Prossima riunione: giovedì 12 marzo alle 20:00.
Se volete, possiamo vederci per una pizzata giovedì 26/venerdì 27 sera (febbraio). Mi farebbe piacere vedervi in modo informale per due chiacchiere! Fatemi sapere che giorno preferite, e se avete proposte su dove mangiare! Grazie.

Buona giornata,
Mirko.
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://liszt.softwareliberopinerolo.org/pipermail/slip/attachments/20260216/c7ba80ec/attachment.htm>


Maggiori informazioni sulla lista SLiP