[S.Li.P] Server IOT, come renderlo sicuro

carlo b carlobusco a gmail.com
Mar 4 Maggio 2021 16:59:10 CEST

Noi del gruppo arduino utilizziamo telegram per i nostri progetti verso
internet. Lettura sensori e controlli vari.
Tutto questo funziona bene ma siamo limitati all'uso di pulsanti per i
comandi e per immissione dati necessita
utilizzare la riga immissione testo, poco pratica. Pensavamo di acquistare
uno spazio in rete ma non abbiamo
abbastanza conoscenze per quanto riguarda la sicurezza.
Chiediamo consigli su come procedere.

Grazie

Il giorno dom 2 mag 2021 alle ore 19:15 giorgio boiero via SLiP <