[S.Li.P] SLiP al servizio della comunità!

Mar 30 Mar 2021 09:27:41 CEST

Davide, quando vuoi ti porto il pc...oppure...valuta tu se darmi
direttamente il tuo macbook!...l'importante credo sia memoria e minori
inghippi possibili legati al tipo di pc.
grazie!

Il giorno mar 30 mar 2021 alle ore 08:51 Davide Corio via SLiP <