[S.Li.P] SLiP al servizio della comunità!

Lun 29 Mar 2021 11:31:17 CEST

Ciao!!!
Grazie infinite a Giuseppina e Alessandro!
Sì direi che per ora è risolto, anzi ieri grazie alla gentilezza di Angelo,
il computer è già nelle mie mani (con 4 ram di memoria). L'unico unico
difetto è che la batteria non tiene, ma direi che a meno non ci siano
contr'ordini sulle caratteristiche di questo pc rispetto a quelle di Giusy
o Ale da parte di Davide, provvederei a portarlo al più presto a Davide per
installazione.

A proposito, approfitto per dare il benvenuto ad Angelo in lista che, causa
pandemia, non abbiamo ancora conosciuto di persona. Ma si è già attivato
per SLiP (e ha un sacco di esperienze interessanti da raccontarci tra
l'altro...:). Speriamo di poterci rivedere presto in presenza. Nel
frattempo spero stiate tutti bene.

Grazie Giorgio per i suggerimenti su installazione e sulla possibilità di
avere computer per studenti, fai bene a ricordarlo ogni tanto non si sa mai.

Vista l'offerta di pc, a questo punto potremmo quasi quasi procurarne uno a
una delle ospiti di Casa Betania (che ha le risorse per sfruttarne uno
proprio suo), così può cercarsi lavoro e aggiornarsi un cv più comodamente
che sul cellulare (e fare pratica di uso consapevole di tecnologia).
Che ne dite? Chiederei a Giusi, che ti sei già data disponibile a
un'installazione. Non è essenziale però, quindi cedo il passo a chi ha più
necessità, scrivete pure in lista se avete altre persone a cui dare i pc
offerti.

Grazie milleeeee
Ale