[S.Li.P] Fwd: SLiP al servizio della comunità!

Giuseppina Garufi gi.garufi a alice.it
Dom 28 Mar 2021 23:39:08 CEST

Ciao a tutti.
Leggo solo adesso della richiesta di Alessandra che ha già trovato ciò
che cercava.
Nei giorni scorsi mi hanno dato dei pc portatili dismessi. Uno è un
vecchio Compaq con Windows 95, forse può andare bene per il Mupin,
l'altro è un HP Compaq nx 8220 con Windows XP.
Avrei intenzione di installare una distribuzione  leggera che il
computer riesca a supportare.
Se c'è qualcuno che possa essere interessato, preparerò la macchina.

Buona notte

Pina