[S.Li.P] Fwd: SLiP al servizio della comunità!

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Dom 28 Mar 2021 18:58:29 CEST

Suggerisco di installarre RaspberryPI Desktop for i386
https://www.raspberrypi.org/software/raspberry-pi-desktop/
Non dovrebbe essere troppo esigente in termine di risorse HW
Se davide ha delle memorie disponibili sarebbe meglio arrivare a 4GB

Il giorno dom 28 mar 2021 alle ore 08:50 Alessandra Neve via SLiP <