[S.Li.P] SLiP al servizio della comunità!

Angelo Brunero angelobrunero2 a gmail.com
Sab 27 Mar 2021 18:17:50 CET

Ho risposto alla lista, ma non vedo la mia risposta né ho avuto riscontro
da nessuno.
Rimando anche a te il messaggio inviato un paio di gg fa.

Ho un portatile non più giovanissimo, con Winzoz. Occorrerebbe installare
un SL, ma non fatelo fare a me... non garantisco il risultato!
Si tratta di un Toshiba Satellite A100-042 modello PSAANE-04402MIT. La
batteria non tiene molto. Schermo 15.4" e tastiera perfetti.
Fatemi sapere.

Angelo, Pinerolo

Il giorno ven 26 mar 2021 alle ore 08:25 Alessandra Neve via SLiP <