[S.Li.P] SLiP al servizio della comunità!

Ven 26 Mar 2021 08:25:11 CET

Ciao!
Nell'ambito del mio tirocinio in un ambulatorio ASL ho incontrato un
ragazzo giovane e in gamba a cui potrebbe far comodo un computer! E' uno
svicio a cui penso sia possibile proporre SL senza poi metterlo in
difficoltà per inghippi futuri, perchè penso imparerebbe a sbrogliarsi (se
non ne è già capace). Tralascio i dettagli sulla sua situazione a-familiare
ed economica, che mi ha fatto pensare a SLiP!

Che ne dite, mi date una mano??

Credo che la cosa più comoda sarebbe dargli un portatile, ma certo gli
proporrei un fisso se non è possibile.

Non ho ambizioni particolari sulla performance del computer, a parer mio
basta che vada sul web per compilare form per ricerca lavoro e si riesca a
lavorare con odt e ods (ieri diceva che andava alla scuola per compilare il
cv, dove sta facendo un corso professionale in presenza).

Qualcuno di voi ha un portatile che ha dismesso meno antico del mio (l'HP a
cui mancava un tasto, ricordate?).
Se no, qualcuno con un fisso?
..mal che vada proviamo col mio?
Qualcun altro ha voglia di occuparsi dell'installazione?
Io scarrozzo il computer volentieri e consegno a nome di SLiP.

GRAZIE IN ANTICIPO!
Ale